Il sabato sera ideale in coppia
Siete anche voi in trepidante attesa della febbre del sabato sera? E non si tratta di un malanno di stagione bensì di quella incontenibile emozione che accompagna, per una coppia di innamorati, l’arrivo del weekend. Grazie alla nostra mini guida, scoprirete allora qualche idea romantica per trascorrere il sabato sera perfetto in coppia, facendo il carico di energie per tutta la settimana. Buona lettura!
Semplicità.
“L’amore è una cosa semplice”, come canta il buon Tiziano Ferro. Ed è proprio così: il sentimento amoroso si nutre di momenti intimi e quotidiani. Perché allora non scegliere una serata fatta di piccole cose e sapori rassicuranti come una bella pizza fuori o anche da preparare insieme a casa? La pizza è capace, infatti, di mettere allegria e di rendere speciale anche il sabato sera più “normale” e hygge che possiate immaginare.
Spezzare la routine.
Se invece desiderate qualcosa di diverso per spezzare l’inevitabile routine che può cogliere la vita di coppia, soprattutto dopo alcuni anni, allora via libera alla fantasia. Le idee sono tante, dal sapore vintage del drive in o del luna park al gusto senza tempo di un bel cinema mano nella mano. Se optate per il cinema, poi, potete approfittare di un premio particolarmente accattivante: con soli 900 punti della Raccolta Bennet Club, infatti, potrete avere un voucher valido tutti i giorni per la visione di un film 2D o 3D in tutte le sale del circuito The Space Cinema.
Hobby e passioni.
Quando poi una coppia ha qualche passione in comune, non c’è niente di meglio che trascorrere il sabato sera dedicandosi proprio a quegli hobby e interessi che vi accomunano. Ballo, cucina, sport: qualsiasi attività, svolta insieme, è ancora più piacevole e divertente. Avere una passione di coppia è senz’altro utile per rinsaldare il sentimento e il weekend – il sabato sera in particolare – è sempre il momento migliore per viverla a pieno. Ora non vi resta che aguzzare l’ingegno per preparare il vostro sabato sera ideale. Buon divertimento!
E voi come trascorrete il vostro sabato sera in coppia?
Raccontateci le vostre idee sulla pagina Facebook di Bennet.