Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Viaggio di capodanno con i bambini

Salutare l’anno nuovo con un bel viaggio non può che essere di buon auspicio. Perché non farlo portando anche i bambini? Viaggiare con i piccoli di casa non è sempre facile ma può essere davvero molto divertente, soprattutto in un periodo dell’anno così carico di aspettative e di magia. Con la nostra mini guida avete qualche spunto per un perfetto viaggio in famiglia di inizio anno.

Uno dei migliori modi per iniziare l’anno con il piede giusto è senz’altro quello di prenotare un bel viaggio di famiglia. Viaggiare con i bambini è una bella sfida e sicuramente può mettere tutti alla prova. Con la nostra mini guida scoprite che ne vale sempre la pena, basta sapersi organizzare. E naturalmente, è importante essere sempre attrezzati al meglio. Scegliete allora un seggiolino auto di ultima generazione come il Michelangelo targato bellelli. IL seggiolino è vostro con 2.900 punti + 27 Euro oppure gratis con 5.400 punti della raccolta Bennet Club. Buona lettura e felice anno nuovo!


Viaggio di capodanno con i bambini

Appartamento.

Il primo passo importante per viaggiare con i bambini è senz’altro quello di scegliere un appartamento. Si tratta, infatti, della soluzione ideale per l’indiscutibile comodità che caratterizza questo tipo di scelta. Con i bambini piccoli, infatti, è necessario avere a disposizione i giusti spazi per i loro pasti e i loro orari.

Città baby friendly.

Fate in modo di scoprire se la vostra destinazione è davvero baby friendly. Ci sono molti parchi attrezzati? Musei per bambini? Ristoranti a portata di famiglia? Date un’occhiata online o avvaletevi del passaparola: questo aspetto, in un viaggio di Capodanno con i piccoli è molto importante per i giorni prima e dopo la festa.

Volume e luci ad hoc.

Una festa di Capodanno adatta ai più piccoli deve tenere presente alcune caratteristiche. I bambini hanno un udito diverso dal nostro e sono sensibili alle luci troppo intense, soprattutto i bambini più piccoli. Prediligete atmosfere soft e a bassa intensità e resterete sorpresi anche voi di quanto sia bello festeggiare in pieno relax.


E voi? Come affrontate un viaggio di Capodanno con i bambini?

Raccontateci le vostre idee per un Capodanno in viaggio con i piccoli sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: 1 + 1 GRATIS

DA BENNET: L'ESTATE È QUA 2