Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

La settimana bianca perfetta per salutare l’anno nuovo

Ci sono momenti che vanno festeggiati al meglio. Se ne avete l’opportunità, un ottimo modo è quello di salutare l’anno nuovo con una bella e rigenerante settimana bianca. Con la nostra mini guida avete qualche spunto per renderla davvero speciale.

La neve è un potente simbolo di rinascita e di purezza: quale modo migliore per salutare l’anno nuovo se non in vetta? Con la nostra mini guida avete qualche idea per vivere al massimo l’esperienza di una settimana bianca esclusiva per dire addio l’anno passato e accogliere le sfide che verranno. Buona lettura!


La settimana bianca perfetta per salutare l’anno nuovo

Una festa ad alta quota.

Per dare vita al meglio una festa in vetta ci vuole una buona dose di organizzazione. Chiamate a raccolta i vostri amici più cari e la vostra famiglia e dividetevi i compiti. Una festa in montagna poi non può non basarsi su belle tradizioni d’alta quota da rinnovare o inaugurare.

Brindisi sulla neve.

Brindare sotto la neve porta con sé un’innegabile magia e tanto romanticismo. Che siate in coppia o meno, quindi, potete dedicarvi a un’attività sempre importante: esprimere un desiderio per l’anno che verrà. Ricordatevi di inspirare profondamente, alla mezzanotte, l’atmosfera frizzantina che si trova solo in montagna.

Comfort.

Gustatevi infine tutte le diramazioni positive di una settimana bianca in questo speciale periodo dell’anno. Caminetto, pigiami caldi, tisane, sensazioni hygge a profusione. Concedetevi del sano comfort food e tante coccole per assaporare il Capodanno al meglio. E per “avvolgere” il tutto in un caldo abbraccio, non può mancare una morbida coperta in pura lana vergine. Il plaid targato Lanerossi è vostro con 1.500 punti + 17.50 Euro oppure gratis con 3.200 punti della Raccolta Bennet Club.


E voi? Come organizzate una perfetta settimana bianca per l’anno nuovo?

Raccontateci le vostre idee per una settimana bianca di Capodanno perfetta sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: PREPARATIVI PER IL FREDDO

DA BENNET: SCONTO 50%

DA BENNET: LA CASA CHE VUOI