Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Decorare un albero di Natale all’aperto

Fare l’albero è un’attività amata da molte persone e potersi sbizzarrire con gli addobbi natalizi all’aria aperta è un momento piacevole e soprattutto magico. Con la nostra mini guida scoprite come rendere questa piccola avventura di Natale ancora più emozionante.

L’albero di Natale è apprezzato da tutti, grandi e piccini, e quando arriva il momento di pensare alle decorazioni si prova sempre una grande emozione. Se anche voi non siete dei piccoli Grinch e amate creare una dolce atmosfera natalizia, questa è la mini guida che fa per voi. Buona lettura!


Decorare un albero di Natale all’aperto

Lucine.

Per un albero outdoor potete sbizzarrirvi con le lucine: colorate, bianche, intermittenti, fisse, musicali e non, purché siano posizionate in modo armonioso. Mentre le disponete, allontanatevi dall’albero e controllate, a colpo d’occhio, se sono sistemate con un certo criterio. No, invece, alle classiche palline. Il vento le farebbe cascare dopo poco tempo.

Bigliettini.

Se avete bambini, può essere una buona idea coinvolgerli nella preparazione di alcuni bigliettini colorati. Una volta realizzati, lasciateli liberi di appenderli delicatamente ai rami del vostro albero e che scatenino la fantasia. Chissà, tra questi biglietti, potrebbe esserci anche qualche letterina per Babbo Natale.

Fiocchi.

Per decorare il vostro albero outdoor potete scegliere un tema-colore. Rosso, oro o bianco? E poi realizzare a mano un po’ di fiocchi con un tessuto resistente e caldo, come il velluto. Il vostro albero sarà inondato di intensità e magia e vi terrà compagnia per tutto il mese. Non dimenticate di fotografare la vostra opera natalizia come ricordo.

E voi? Come decorate un albero di Natale all’aperto?

Raccontateci le vostre idee per decorare un albero di Natale outdoor sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: 1 + 1 GRATIS

DA BENNET: 14 GIORNI MAI VISTI

DA BENNET: L'ESTATE È QUA 2