Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Addobbi di Natale

È finalmente arrivato quel periodo dell'anno: potete sbizzarrirvi con le decorazioni di Natale.

Esiste un momento più tenero, in famiglia, di quello in cui si decora tutta (ma proprio tutta) la casa a tema natalizio? Con la nostra mini guida scoprite come vivere al meglio l'incanto pre natalizio.

Addobbare l'albero non basta: gli addobbi di Natale vanno collocati in ogni angolo della casa. Altrimenti, che Natale è? Se anche voi la pensate così, siete nel posto giusto. Con la nostra mini guida avete un vademecum per decorare casa senza impazzire e divertendovi parecchio.  


Con i bimbi.

Da bravi aiutanti di Babbo Natale quali siete, conoscete senz'altro a memoria i 5 regali che ogni bambino vorrebbe. Ma non dimenticate mai il sesto, quello più importante: fare le cose insieme. Tra i momenti più amati e sognati dai bambini c'è, infatti, quello dedicato alle decorazioni di Natale da fare rigorosamente in vostra compagnia. Coinvolgeteli fin da subito e dedicate un'intera giornata alla magia degli addobbi.

Create una piccola tradizione.

Per rendere ancora più magico il momento degli addobbi natalizi, potreste inventarvi delle piccole tradizioni. Una di queste può essere quella di comprare ogni anno una decorazione nuova (una pallina per l'albero, un personaggio del presepe, una lucina particolare) così da avere il ricordo di quello specifico anno da conservare nella memoria.

Prelibatezze di Natale.

Approfittate della ""giornata addobbi"" in famiglia per sperimentare un dolce in cucina da gustare proprio durante i preparativi del Natale. Ci sono torte per tutte le occasioni e tutti i gusti. Qualunque sia la torta che sceglierete ricordatevi di aggiungete un tocco speciale, come qualche decorazione tutta da sgranocchiare per dolci, per renderla natalizia e ancora più golosa.

Come addobbate la vostra casa per il Natale?
Raccontateci i vostri addobbi natalizi con tanto di foto sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: I FRESCHI SOTTOCOSTO

DA BENNET: Ti restituiamo il 50% sui prodotti Bennet

DA BENNET: SFUMATURE DI CASA