Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Gita a Mirabilandia.

Volete far tornare il sorriso sul volto dei vostri figli nervosi o spaventati all’idea di tornare a scuola?

Pronunciate la parola “Mirabilandia” e noterete i primi effetti. Per organizzare una bella gita, seguite il nostro vademecum e andate sul sicuro.

Bando alla malinconia da rientro, proponete ai vostri bambini una gita a Mirabilandia e torneranno a sorridere. Vi sentirete più potenti di Mary Poppins e più amati di Babbo Natale: tutti i bambini alla sola prospettiva di una gita di questo tipo esultano. Vi proponiamo una piccola guida alle cose importanti da ricordare, non ultimo un po’ di sano divertimento anche per voi.


Fate tesoro delle esperienze.

Se avete già esperienza di parchi dei divertimenti, come Leolandia o altri, alcune regole imprescindibili le conoscete già. Ci teniamo a ricordarvi che i bambini si sfogano, fino a esaurire le batterie, quindi a un certo punto avrete bisogno di: acqua fresca a disposizione, carta e colori per distrarli durante il viaggio, crackers e spuntini a base di frutta fresca di stagione.

Rilassatevi.

Anche voi meritate uno stacco tra le vacanze e il rientro al lavoro. Magari non sarà proprio come andare alla spa con le amiche, ma una gita con la famiglia a un parco dei divertimenti come Mirabilandia può rivelarsi un toccasana per il vostro umore. Parola d’ordine: lasciarsi andare e non pensare a nulla (lavatrici, agenda e impegni professionali compresi).


Siate pronti a tutto.

Se scegliete di fare una gita come questa, preparatevi a gestire i vostri bambini in ogni situazione. Tenete a mente, ad esempio, i famosi no che aiutano a crescere. A qualsiasi età un bimbo ha bisogno di svago ma anche di indicazioni decise e stabili. Non potranno andare su tutte le giostre e magari faranno qualche bel capriccio a scena aperta. Essere preparati è la strategia migliore per non impazzire voi e contenere loro. Con un po’ di pazienza, alla fine, le cose si aggiustano sempre.

Avete mai fatto una bella gita a Mirabilandia?
Raccontateci la vostra avventura postando le immagini e i racconti sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI