Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Arsenal Soccer Schools.

Cercate una scuola calcio per i vostri ragazzi che sia utile e divertente?

Iscrivete i vostri ragazzi a una Arsenal Soccer School e il vostro sogno diventerà realtà.

Le Arsenal Soccer Schools sono dei camp estivi dove i vostri ragazzi nati tra il 2002 e il 2011 imparano a giocare a calcio e studiano anche l’inglese. Se i vostri figli amano lo sport, questa è la scelta giusta per l’estate. Loro sono felici e voi siete sicuri di coinvolgerli in un’esperienza formativa unica per la loro crescita. Che siano agonisti o no, vivranno un’estate intensa e piena di stimoli.


Easy Camp.

Potete scegliere il camp più vicino a casa vostra dove accompagnare i ragazzi che, dalle 9 alle 17 di ogni giorno, potranno praticare 5 ore di calcio secondo le accreditate metodologie Arsenal. Per un’ora intera, invece, studieranno inglese con insegnanti qualificati. Quando si dice, imparare divertendosi.

Play the Arsenal Way!

Play the Arsenal Way! Sarà il motto dei vostri giovani atleti per tutta l’estate. La filosofia Arsenal è sinonimo di serietà e divertimento, sana competitività e lealtà. I ragazzi non impareranno solo come comportarsi sul campo ma anche nella vita quotidiana.

Per prepararsi al meglio.

I ragazzi del summer camp Arsenal faranno il pieno di valori e di nozioni utili per il loro futuro. Impareranno il rispetto reciproco, il fare squadra, il sapersi rialzare nelle difficoltà e gioire dei successi. Ma come prepararli al meglio prima di cominciare? Da un punto di vista pratico, fate in modo di fornire ai vostri ragazzi quaderni, colori e tutti i materiali di cartoleria necessari per apprendere. E magari anche tenere un diario personale, per documentare la loro esperienza. E curate al 100% la loro alimentazione affinché sia sana ed equilibrata. Uno sportivo, specie nella loro fascia di età, ha bisogno di tanta verdura, frutta, pasta, carne e liquidi da reintegrare.

I vostri ragazzi andranno a una Arsenal Soccer School?
Raccontateci come vi preparate a vivere quest’esperienza sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI