Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

8 marzo con le amiche o no?

Siete alle prese con l’eterno dilemma: 8 marzo sì o no? Grazie alla nostra mini guida scoprirete come organizzarvi e che tipo di serata solo donne potrebbe essere la più adatta voi.

8 marzo con le amiche o no? La tradizione legata dalla Festa della Donna ha radici nel primo Novecento negli Stati Uniti e si è diffusa ormai in tutto il mondo. Il suo simbolo, la mimosa, arriva puntuale come anticipo di primavera a ricordare il valore femminile. Ogni anno le donne possono decidere se uscire insieme a festeggiare oppure no: cosa scegliete voi? Se siete indecise, questa mini guida fa per voi.


Uscire e festeggiare a oltranza.

Appartenete al team “festaiole” all’insegna del girl power? L’8 marzo per voi è allora l’occasione giusta per organizzare un’uscita con le amiche senza guardare l’orologio. Se siete mamme, affidate i vostri bambini al papà o a qualcuno su cui contate e dimenticate per una sera doveri e responsabilità. L’8 marzo ci siete solo voi (e le vostre splendide amiche).

Un momento di ritrovo.

Vi piace incontrare le amiche e trovate importante onorare l’8 marzo ma non vi piace fare tardi e amate la tranquillità? La Festa della Donna per voi ha un significato simbolico e potrebbe essere il momento giusto per organizzare un appuntamento più intimo e raccolto per riconnettervi con voi stesse e con le vostre amiche. Un’idea è quella di prenotare una serata in Spa o una semplice, ma sempre valida, maratona film e gelato.

Una serata come un’altra.

Per voi l’8 marzo è una giornata come un’altra? Non certo perché non sia importante valorizzare la donna. Ma perché voi lo fate già tutto l’anno e non vi va di porre l’enfasi solo su una serata a scapito della altre? Potreste scegliere di dedicarvi alle vostre solite occupazioni o hobby, che siano yoga o nuoto, e festeggiare in cuor vostro senza bisogno di ricorrenze particolari.

E voi, come scegliete di trascorrere l’8 marzo?
Raccontateci le vostre idee e abitudini relative alla Festa della Donna sulla pagina Facebook di Bennet

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: BRICO MASTER

DA BENNET: BUON GUSTO IN CUCINA