Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Scegliere il regalo per un amico (uomo)

Tra serate solo uomini o fantacalcio, il tempo è volato ed è arrivato il Natale. Cosa regalare a un amico uomo?

Il momento di fare il regalo a un vostro amico è sempre (piacevolmente) impegnativo. Se volete andare sul sicuro, leggete la nostra mini guida e  la soddisfazione del vostro amico è assicurata.

Sembra facile scegliere il regalo per un amico (uomo), ma non lo è affatto. Anzi, è un momento particolarmente delicato perché si rischia di non azzeccare i suoi gusti. Ci vuole una buona dose di pazienza e ascolto. Per ottimizzare i tempi e fare centro, ecco la nostra mini guida. 


Domenica allo stadio con gli amici.

La semplicità vince sempre e, se il vostro amico è un tifoso di calcio, il regalo migliore è una domenica allo stadio. Assicuratevi, naturalmente, che il giorno stabilito lui sia libero: fate in modo che non prenda altri impegni e fategli trovare il biglietto sotto l’albero. Se lo sentirete cantare cori da ultras in salotto vorrà dire che il dono è indovinato.

Serata tra amici.

Se, invece, il vostro amico fa parte del team divano, il regalo più bello potrebbe essere una serata casalinga dedicata a lui. Ma non una serata qualsiasi. Organizzate una serata tra amici: campionato e divano. Un'idea che può rivelarsi tanto comoda quanto divertente. Passare del buon tempo con gli amici vale sempre la pena ed è il più gradito dei regali.

Accessori e prodotti utili.

Per il vostro amico più sportivo, potete sbizzarrirvi anche con qualche accessorio di abbigliamento per lo sport. E, se è uno che ci tiene alla cura di sé, perché non regalargli dei prodotti di bellezza adatti alla sua routine?


Che regalo scegliere per il vostro amico (uomo)?
Raccontateci i regali che avete scelto per i vostri amici di sesso maschile sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: I FRESCHI SOTTOCOSTO

DA BENNET: Ti restituiamo il 50% sui prodotti Bennet

DA BENNET: SFUMATURE DI CASA