Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Rimpatriata con i compagni di classe

Nostalgia dei tempi della scuola?

La macchina del tempo, purtroppo, non esiste ma abbiamo una buona notizia per voi. Organizzando una rimpatriata con i compagni di classe, tornate giovani per una sera. Con la nostra mini giuda scoprite qualche dritta per rendere l’incontro un evento memorabile.

Una rimpatriata con i compagni di classe porta con sé un carico di emozioni inaspettate e imprevedibili. Se sentite la mancanza di quel clima spensierato, fatto di scherzi e risate, è arrivato il momento di organizzare un incontro con le vecchie glorie della vostra classe. Occhio però ai cambiamenti portati dal tempo. Con la nostra guida eviterete i piccoli rischi del caso e ve la godrete al meglio. Buona lettura.


Create un team organizzativo.

Prima di partire con l’organizzazione, cercate di consultarvi con uno o due amici, quelli che sentite ancora o con cui andavate più d’accordo in classe. Si sa che l’unione fa la forza e creando una piccola squadra, ogni imprevisto sarà equamente suddiviso.

Scegliete il posto giusto.

Se scegliete di ritrovarvi in un ristorante, andate sul sicuro prenotando in un locale che conoscete bene e apprezzate da tempo: non affidatevi, per questa occasione, a un posto mai provato prima. Se invece decidete di organizzare a casa, sbizzarritevi con i preparativi. Ma tenete i piedi per terra. Non è detto, infatti, che i vostri compagni di classe siano rimasti gli stessi per quanto riguarda il carattere. Se dovessero essere diventati più pesanti o antipatici, vi toccherà essere pronti ad animare una serata noiosa tra (vecchi) amici.

Foto a volontà.

Ricordatevi di immortalare il momento. Preparatevi al meglio per venire bene nelle foto in modo tale che non si noti troppo la differenza con l’ultima foto di classe. Per essere impeccabili e farvi riempire di complimenti per la vostra invidiabile bellezza senza tempo, imparate bene come truccarvi in autunno e il gioco è fatto.

Come organizzate una rimpatriata tra compagni di classe?

Raccontateci le vostre rimpatriate tra vecchi amici sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI

DA BENNET: COCCOLE D'AUTUNNO