Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Festa di compleanno a sorpresa

Organizzare una cena di compleanno a casa può essere molto divertente, così come organizzare una festa di compleanno per bambini. Volete dare a tutto questo anche un tocco di magia?


Aggiungete l’elemento “a sorpresa” e la festa sarà davvero perfetta.


Organizzare una festa di compleanno a sorpresa, per bambini o per adulti, è sempre un’impresa emozionante. Permette di scatenare la fantasia e di sfoderare tutte le proprie capacità strategiche. Bisogna anche essere molto organizzati e avere la giusta tempra per far sì che rimanga il segreto fino al giorno giusto, senza fughe di notizie. Per riuscire nel vostro intento, seguite la nostra guida e potrete gridare a pieni polmoni: “sorpreeeeeesa”.


Fate una lista.

In una festa a sorpresa, per chi la organizza, in realtà, di sorprese non ce ne devono essere affatto. Carta e penna alla mano, dunque, e fate una bella lista di ciò che vi serve affinché la vostra festa sia perfetta. Ingredienti per la torta, decorazioni, persone da coinvolgere: nulla deve essere lasciato al caso.

Delegate e mettetevi d’accordo.

Questa è una di quelle situazioni in cui l’unione fa, davvero, la forza. Mettetevi d’accordo con amici e parenti per distrarre e depistare il festeggiato. Far festa è una cosa seria e l’organizzazione deve essere impeccabile. Create una chat, ad esempio, e fate in modo che la tecnologia sia vostra alleata.

Regali e divertimento.

Concentratevi sulla parte divertente della faccenda. Cimentatevi nell’incartare i regali e scrivere i biglietti di auguri e fate in modo di nasconderli meglio di un camaleonte. E alla fine di tutti i preparativi, godetevela. In una festa a sorpresa l’emozione è grande per tutti, non solo per chi riceve la sorpresa, ma anche per chi la prepara con amore.

Come organizzate voi una festa a sorpresa?
Raccontateci i vostri trucchi e le vostre idee sorprendenti sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI