Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Falò sulla spiaggia.

Non è estate senza un falò sulla spiaggia: siete d’accordo? Almeno una volta nella vita, infatti, tutti dovrebbero partecipare a un evento emozionante come questo. L’atmosfera è impagabile e attorno al fuoco le sensazioni si fanno più autentiche.

Un rituale tanto antico da perdersi nella notte dei tempi: ritrovarsi attorno al falò rappresenta proprio la vera essenza della vacanza. Imperdibile tanto per i single in cerca di nuovi amori quanto per le coppie consolidate e le famiglie.


Come prepararsi a un falò sulla spiaggia.

Consigli per le fanciulle.
Un falò sulla spiaggia può davvero rappresentare uno dei momenti più belli della vostra estate. L’aria fresca, un po’ di romanticismo e tante risate basteranno a farvi sentire perfette. Se però siete particolarmente affezionate alla vostra routine di bellezza, prestate attenzione ai capelli, già un po’ strapazzati dal mare. Dopo un falò, infatti, li sentirete secchi e rovinati e vi toccherà correre ai ripari. Quanto al make up, sarà sufficiente un trucco leggero e delicato: a darvi invece un tocco di magia in più ci penseranno le stelle.

Per le famiglie.

Anche se i vostri bimbi avranno giocato tutto il giorno, tanto che vi chiederete dove trovano tutte quelle energie, davanti a un falò probabilmente si scateneranno ancora di più. Passeranno la prima parte della serata a correre e a divertirsi. Non limitateli troppo perché è un momento speciale anche per loro, però conteneteli e siate pronti con salviette umidificate (si sporcheranno un bel po’) e una coperta perché, a sorpresa, crolleranno addormentati in un attimo.

Per tutti.

Ci sono alcuni “must” delle serate estive all’aria aperta e in particolare di quelle davanti a un falò. Non scordate, dunque, un ottimo repellente contro gli insetti perché è tempo di zanzare e spesso possono risultare abbastanza fastidiose. Una crema idratante e un buon doposole vi faranno sentire, infine, curati e freschi per tutta la serata. Ultimo consiglio è quello di esprimere un desiderio se avvistate una stella cadente, senz’altro si avvererà.

Come vi preparate a un falò in spiaggia?
Postate consigli e spunti sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40%

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE