Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Colazione in spiaggia.

Fare colazione in spiaggia è uno dei momenti più belli dell’estate. Finalmente, un po’ di relax dopo un anno di lavoro. I tempi si dilatano, la fretta scompare e la colazione davanti al mare diventa l’unico impegno della giornata.

Benvenute vacanze: è ora del meritato riposo estivo. Cosa c’è di meglio che organizzare, allora, una bella mattinata con gli amici a base di caffè, croissant e varie prelibatezze?


Fare colazione in spiaggia con gli amici.

Orari comodi per tutti.
Parola d’ordine: niente ansia. Scegliete un orario che sia comodo per tutti i vostri amici, così da non lasciare da parte nessuno, nemmeno i più lenti al risveglio. Uno dei lussi della colazione in spiaggia è proprio quello di non avere orari. Se alle 9 a qualcuno sembra presto, nessun problema, si comincia alle 10.

Idee sfiziose.

Caffè o cappuccino più cornetto resta la combinazione ideale per qualsiasi colazione all’italiana. In ferie, però, potete concedervi qualche idea più originale e, magari, preparare il giorno prima una torta, una cheesecake fresca, una crostata di frutta o portare del gelato direttamente in spiaggia da accompagnare al solito menu mattutino.

Chiacchiere, giornale, giochi.

Una colazione in spiaggia con gli amici, proprio grazie ai suoi tempi lenti, è il momento ideale per dedicarsi anche a quelle attività che purtroppo durante l’anno si trascurano: chiacchiere, lettura del giornale e giochi che coinvolgono tutta la famiglia, compresi i più piccoli. Sono, infatti, proprio questi i momenti che più cementano le compagnie e le buone relazioni.

Come preparereste voi una perfetta colazione in spiaggia?
Mandateci spunti, idee e qualche golosa immagine sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI