Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Serata solo donne.

Anche se l’8 marzo è passato da un po’, una serata solo donne è sempre un’ottima idea. Le amiche, infatti, sono una delle parti più importanti della vita. Celebrare l’amicizia al femminile è un rito di fondamentale importanza.

Staccate la spina da doveri, orari, scadenze e fissate sul calendario la vostra serata al femminile. Ricordate di onorare l’appuntamento perché vi farà davvero bene e vi ricaricherà le pile donandovi sicurezza, allegria e buone sensazioni.


Serata solo donne per tutti i gusti.

Le mondane.

Se siete cresciute con il mito di Sex & The City e non ve ne siete perse una puntata, per voi la serata tra donne ha un preciso significato: let’s party. Perché, se è vero che Carrie e le altre spesso si ritrovavano a chiacchierare o a consolarsi dalle disavventure della vita (soprattutto amorose), è altrettanto giusto ricordare che il meglio di sé lo davano facendo festa. Cocktail, vestitino elegante e tacco 12 facevano la differenza nel creare la giusta atmosfera della serata. E via alla conquista della città. Che viviate a New York o nella provincia italiana, il sogno di quelle avventure si può sempre ricreare e vi farà sentire le regine della festa.

Le introspettive.

Il vostro ideale di serata consiste in lunghe conversazioni sui massimi sistemi della vita? Chiamate a raccolta le vostre amiche intellettuali per un raduno femminile a base di tè e tisane super dietetiche, snack biologici e qualche libro da leggere insieme, magari ad alta voce. Tra donne si crea, infatti, un’alchimia speciale. Un po’ come se le vere amiche sapessero tirare fuori l’una dall’altra gli aspetti più autentici e profondi. Solo con loro potete parlare liberamente di tutto ed è giusto onorare questa prerogativa femminile con una serata adeguata.

Le sportive.

Le vostre amiche (come voi) non possono rinunciare allo sport in ogni situazione. Ottima ragione per organizzare, ad esempio, una pedalata serale. Ritrovo in un punto comodo per tutte, cena al sacco, lucine e abbigliamento idoneo. Poi gambe in spalla e corsa per le piste ciclabili o le aree più inesplorate della vostra zona. Nulla esclude, in ogni caso, di concludere la vostra serata sole donne in una spa per riprendervi dalle fatiche e ritrovare un po’ di relax.

Come trascorrete le vostre serate sole donne?
Dateci qualche spunto interessante sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50%

DA BENNET: IL GUSTO DELL'ESTATE

DA BENNET: LA TUA FABBRICA DI IDEE