Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Idee per un addio al nubilato

Siete alla ricerca d’idee per un addio al nubilato? Se una vostra grande amica si sta per sposare, non potete deludere le sue aspettative. Il problema è che organizzarlo è un’impresa e il confine tra “simpatico” ed “eccessivo” è più sottile del velo della futura sposa.

Originale e non banale, divertente e non volgare, su misura per la sposa ma gradito a tutte le invitate. La formula per l’addio al nubilato perfetto è tutt’altro che semplice da trovare. Per aiutarvi, ecco alcune idee per organizzare una serata, un’intera giornata o un weekend “solo donne”.


5 idee per un addio al nubilato indimenticabile.

Nubilato all’insegna del relax.

Terme e spa sono la destinazione perfetta per trasformare un nubilato in un addio allo stress. Acque termali, trattamenti di bellezza e massaggi saranno, senza dubbio, graditi alle amiche e, soprattutto, alla sposa, da settimane alle prese con l’organizzazione del matrimonio, del viaggio e della casa.

Addio all’insegna del gusto.

Cosa c’è di meglio per un weekend “solo donne” di uno strappo alla dieta collettivo? Puntate su un agriturismo, così da poter cenare e dormire nella stessa location e non dovervi preoccupare se, oltre a mangiare più del solito, qualcuna beve un po’ troppo. L’importante è che quel che succede rimanga un segreto.

Nubilato all’insegna dello shopping.

Esiste un’uscita tra amiche migliore? Decisamente no. Destinazione una grande città: si parte la mattina e non si fanno prigionieri. Arrivate in centro, via con lo shopping! Di negozio in negozio, da una via all’altra. Un’idea che la sposa sicuramente apprezzerà, specie se accompagnata da una carta di credito prepagata e adeguatamente ricaricata. Unica avvertenza: portate scarpe comode, i chilometri da percorrere potrebbero essere tantissimi.

Addio all’insegna della nightlife.

Una limousine, tanto champagne e un tavolo prenotato nel locale più cool della città. Questa è la formula più semplice da organizzare e anche quella che, sia la sposa sia le invitate, è più probabile che si aspettino. Non sarà il massimo dell’originalità, ma sicuramente le sorprese non mancheranno. Anche in questo caso, qualunque cosa succeda deve restare un segreto.

Nubilato sexy.

Se state pensando a degli spogliarellisti, siete sulla strada sbagliata. Fortunatamente gli anni ’90 sono finiti da un bel pezzo e con loro questa moda di discutibile gusto. Allora? Tutte a divertirsi a lezione di pole dance o di burlesque. Perché la sensualità è e resta donna.

Avete idee per addio al nubilato da condividere?

Raccontateci la vostra esperienza e condividete le foto dei vostri addii attraverso la pagina Facebook Bennet.

Promozioni

DA BENNET: IL PROFUMO DEL PULITO

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%