Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Organizzare una serata tra amiche

A tutti fa bene divertirsi ogni tanto e allora perché non organizzare una serata tra amiche?


Fare qualcosa di diverso dal solito non è poi così difficile, serve solo un po’ di fantasia e di inventiva per preparare una bella serata.

Le più modaiole possono dedicarsi all’aperitivo in qualche locale famoso e trendy dove bere un buon cocktail e allo stesso tempo cenare con pietanze sfiziose a buffet. Il modo giusto per passare qualche ora insieme in un modo diverso dal solito, dove le chiacchiere possono essere accompagnate da un po’ di buona musica.

Per chi vuole invece regalarsi un momento di relax, un’idea interessante è trovarsi tutte alle terme. Sempre più strutture restano aperte anche in orari post lavoro o di sera, anche in occasione di eventi particolari o a tema che spesso si concludono con un piccolo buffet light.
Tra un hammam, una sauna e una vasca si possono scambiare due sane chiacchiere, ma sempre a bassa voce per non disturbare il benessere altrui.

Organizzare una serata tra amiche vuol dire anche prendere in considerazione la possibilità di invitare tutte quante anche a casa e organizzare una bella cena. Tenendo in considerazione gusti e intolleranze si può elaborare un menù semplice ma sfizioso, magari da preparare tutte insieme. Guardare un film potrebbe essere un bel prosieguo di serata. Se è inverno ci si può armare di coperta e cioccolata calda, mentre se è già arrivato il caldo un bel gelato sarà perfetto per l’occasione.

Casa potrebbe essere la location giusta anche per un divertentissimo pigiama party in cui dedicarsi a giocare e provare vestiti, truccarsi vicendevolmente e addirittura sperimentare anche nuove acconciature, il tutto ovviamente condito da immancabile chiacchiere fra donne.

Infine l’ultima idea per una serata tra amiche è quella di organizzare una festa a tema, incontrandosi prima per agghindarsi e prepararsi e poi lanciarsi tutte insieme in balli sfrenati.

Pochi e semplici consigli che vi faranno gridare: è roba da donne…per fortuna!

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40%

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE