Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Capodanno in piazza

Progettate di trascorrere un capodanno all’aria aperta?

Con la nostra mini guida scoprirete come organizzare il miglior capodanno in piazza, senza criticità e divertendovi al massimo.

Capodanno in piazza: con gli amici o in famiglia, potete godervelo al meglio e assaporare tutte le emozioni che vi potrà regalare. Basta un po' di organizzazione e il vostro spirito libero spazierà tra musica, fuochi d'artificio e auguri sotto le stelle. Buona lettura.  


Cambiare è sempre una buona idea.

Scegliere di festeggiare il 2018 in piazza è un'ottima idea soprattutto per chi è abituato a trascorrere il capodanno sempre in casa o al chiuso. Cambiare aria, in tutti i sensi, può fare davvero bene e scoprirete di essere più versatili e pronti a divertirvi di quanto immaginavate. Può essere, infatti, una romantica alternativa per la coppia oppure un'occasione per fare gruppo con i vostri cari. In tutti i casi, il divertimento è assicurato.


Come vestirsi?

Facile a dirsi, ma ci vuole un po’ di impegno. Sfoderate, quindi, il guardaroba giusto per affrontare l’inverno e valutate con attenzione i pezzi da scegliere per il capodanno in piazza. Farà freddo, questo è sicuro! Ma quel che vi toccherà considerare è anche che sarete in mezzo a tante persone, vi scalderete magari sorseggiando vin brulè o ballando, per cui potrebbe essere sensato un abbigliamento "a cipolla". Non dimenticate sciarpa, guanti e cappello perché poi, al ritorno, risulteranno fondamentali.


Il day after.

Preparatevi davvero bene, puntigliosamente, a questo capodanno senza lasciare nulla al caso. Il che vuol dire che sarà meglio organizzare anche il giorno dopo. Vi divertirete tanto ma prenderete un po’ di freddo: per tenere alla larga i mali di stagione, munitevi di spremute e cibi energizzanti e stimolanti per il vostro metabolismo. Sarà un modo piacevole e molto healthy di salutare l’anno nuovo. E, naturalmente, non possono mancare carta e penna per mettere nero su bianco gli immancabili buoni propositi durante la colazione (rigorosamente a base di pandori e panettoni).

Come organizzate il vostro capodanno in piazza?

Raccontateci i vostri countdown verso il 2018 dalla piazza della vostra città sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: ADDOBBI NATALIZI

DA BENNET: IL CALORE DELL'AUTUNNO

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI