Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Accessori per l’autunno

 Nonostante il fresco di questi giorni non volete rinunciare alle lunghe passeggiate all’aria aperta?

Se desiderate assaporare tutta la magia dell’autunno con i suoi colori, i profumi che si spargono nell’aria e le luci che si fanno brillanti e poetiche, ecco la mini guida che fa per voi. Gustatevi tutti gli accessori indispensabili per la stagione.

Gli accessori per l’autunno sono i più amati soprattutto da chi ama lo shopping di inizio stagione. Con le nuove collezioni moda, i colori si fanno caldi e accesi e i tessuti più morbidi e avvolgenti. La vita quotidiana diventa al tempo stesso frenetica e un po’ malinconica per cui scegliere il look giusto diventa una questione importante per affrontare i cambiamenti. La nostra mini guida vi accompagnerà passo dopo passo nella scelta degli accessori indispensabili del momento, buona lettura.

 


Sciarpe.

Se avete deciso di cambiare taglio di capelli per ripartire con nuove idee in testa (in tutti i sensi), la scelta della sciarpa diventa quasi d’obbligo. Non fa ancora freddo ma il caldo è un lontano ricordo e i raffreddori sono dietro l’angolo. Per evitare i primi mal di gola, cercate la sciarpa autunnale che fa per voi. Magari in lana cotta o in alpaca, per rendere ancora più originale il vostro outfit.

Guanti.

Le mani sono una parte del corpo che dice molto sul nostro stato di salute. C’è chi le ha sempre calde e chi invece sempre gelate. Se appartenete a questa seconda categoria, per voi è già tempo di guanti. Colorati e comodi, i guanti possono davvero fare la differenza, specie la mattina presto quando si esce per andare a lavorare. Avere le mani protette aiuta a migliorare anche l’umore e a trovare nella giornata la concentrazione sul lavoro.

Borse.

Le borse delle donne, oltre a contenere un quantitativo di oggetti infinito, tendono a cambiare in base alle stagioni. Questo è il periodo delle borse capienti e funzionali per le interminabili giornate di lavoro e commissioni. Scegliere la borsa autunnale secondo i colori della stagione (gialla, marrone, arancio), può aiutare a viversi a pieno l’atmosfera e a godersi il cadere delle foglie con più armonia.

E voi quali accessori scegliete per l’autunno?

Raccontateci le vostre preferenze sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE