Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Sport da spiaggia.

Se amate il mare e ci tenete al vostro fisico, lo sport da spiaggia è la vostra attività ideale. Salsedine, sole, aria pulita e spensieratezza condiranno il vostro allenamento sul bagnasciuga.

Dite addio (o almeno arrivederci) ai soliti workout in palestra, alle corsette al parco o alle nuotate in piscina dopo il lavoro. Ora è tempo di unire l’utile al dilettevole. Le vacanze, infatti, sono fatte per rilassarsi ma anche per restare in forma.


Sport da spiaggia: quale fa per voi?

Beach volley.

La pallavolo da spiaggia è l’attività perfetta per chi ama la compagnia, un po’ di sana competizione e ha molte ore davanti a sé. Ideale per i gruppi di amici, questo sport comporta un grande dispendio di energie per cui, dopo le partite, via libera a scorpacciate di anguria, gelato e merende sostanziose.

Running.

Al mare la dura vita del runner si trasforma in una gloriosa sequenza di allenamenti bellissimi e suggestivi. Il mare ricambierà i vostri sforzi con atmosfere molto suggestive e ispiranti, tramonti da fotografare e profumi di cui fare scorta per le stagioni fredde. Ricordatevi sempre di bere tanta acqua dopo le sessioni.

Racchettoni.

Forse non è proprio lo sport più agonistico del mondo ma per spezzare la monotonia e farvi qualche risata con gli amici, i racchettoni sono sempre degli ottimi alleati. Quello che forse non tutti sanno è che i racchettoni favoriscono un consumo energetico molto elevato. Se quindi volete faticare divertendovi, un po’ come durante una lezione di Zumba, i racchettoni fanno proprio al caso vostro.

A quali sport da spiaggia vi dedicate quest’anno?
Raccontateci i vostri allenamenti sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40%

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE