Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Perfect day: un giorno ideale da passare in coppia

Una coppia sa esattamente cosa fa davvero bene a entrambi i partner. C’è chi ama fare sport insieme, chi preferisce mettersi dietro ai fornelli o chi ancora non rinuncia a una maratona di serie tv sul divano. Il “giorno perfetto” per due innamorati, in realtà, non esiste o perlomeno varia da coppia a coppia. Tuttavia, possono esserci alcune idee valide per molti e che potete trovare nella nostra mini guida per vivere un perfect day indimenticabile.

Che siano le terme, una gita fuori porta o una giornata a casa a sonnecchiare: ogni coppia ha il suo ideale di giornata perfetta. Ma quali sono gli ingredienti emotivi e pratici per rendere il vostro perfect day a due davvero speciale? Con la nostra mini guida avete qualche spunto che vi aiuterà a rendere indimenticabile una giornata da passare in compagnia del vostro partner. Buona lettura!


Perfect day: un giorno ideale da passare in coppia

Un giorno qualunque.

Il “perfect day” per una coppia che si vuole bene non deve necessariamente essere un giorno specifico. Esistono, certo, le ricorrenze da trascorrere insieme, come le festività o gli anniversari, ma per due innamorati, il giorno perfetto ha delle caratteristiche speciali. Potete scegliere, infatti, un giorno qualunque del calendario. Magari una data in cui entrambi siete in vacanza o una domenica libera e dedicarla esclusivamente a voi. Non serve avere piani e schemi rigidi ma solo la consapevolezza che quello sarà per davvero il vostro giorno perfetto e niente e nessuno potrà comprometterlo. Un’idea unica, di nome e di fatto, può essere quella di scegliere per voi il cofanetto Momenti Unici targato Smartbox. Sono inclusi soggiorni di una notte con prima colazione, esperienze di relax o cena per due persone o momenti di benessere o sport fino a 7.000 possibilità di scelta. In una parola: uno scrigno per due che può essere vostro con 10.000 punti della Raccolta Bennet Club.

Esclusività.

Nella frenesia che oggi connota le nostre vite, può essere strano dedicare un’intera giornata solo a noi (e al partner). Ci sembra, infatti, di dover assolvere a mille doveri, inclusa la socialità e le relazioni importanti della nostra vita. Vi toccherà quindi fare un piccolo sforzo, rimandare gli impegni ad altre giornate e restare fedeli al vostro “perfect day”. Ogni coppia ha realmente bisogno di spazi solo per sé e sarà compito vostro proteggerli.

Cosa fare?

Una volta deciso che ci sarà un perfect day, non resta che scatenarvi. Una gita al lago, una cena a base di sushi home made, un buon film che volevate vedere da tempo: scegliete quello che più si presta ai gusti di entrambi. In verità, solo voi sapete qual è l’attività migliore per un giorno perfetto. A volte basta davvero poco: una colazione a due o una passeggiata mano nella mano al parco sotto casa. L’amore in fondo è un sentimento sfuggente che nella routine rischia di passare in secondo piano.

E voi? Come trascorrereste il vostro giorno perfetto in coppia?

Raccontateci i vostri spunti per un perfect day di coppia sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SOTTOCOSTO

DA BENNET: REGALI SPECIALI

DA BENNET: ADDOBBI MERAVIGLIOSI

DA BENNET: ARRIVANO I GIOCATTOLI!