Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Dichiarazione d'amore sulla neve

Siete amici da un po’ ma voi sotto sotto sapete di amare quella persona. O comunque, vi piace moltissimo. Come fare a dichiararvi ed evitare di scivolare nella temutissima “friendzone”? Un modo c’è e vi serviranno tempismo e una mini guida adatta a voi. Di seguito avrete, dunque, qualche dritta per districarvi nella più emozionante delle imprese: dichiarare il vostro amore in alta quota.

Questa mini guida vuole essere la fedele mappa per tutti quelli che cercano la strada giusta per dichiarare il proprio amore. Se siete amici da tempo ma voi sentite qualcosa di più, infatti, è arrivato davvero il momento di prendere coraggio e far conoscere alla vostra persona del cuore i veri sentimenti che vi animano. Uscite dunque dalla comfort-zone e preparate le valigie per la vacanza in alta quota che vi cambierà la vita. D’altra parte, dice il detto: chi non risica non rosica. Buona lettura!


Con l’aiuto degli amici.

Gli amici si vedono nel momento del bisogno, giusto? E voi in questo momento potreste aver bisogno di tutto il loro incoraggiamento e aiuto. Se partite per una settimana bianca in comitiva, infatti, saranno proprio loro i vostri complici. Chiedete di creare un momento in cui rimanere un po’ soli con la vostra persona del cuore. Fate in modo che siano un po’ distanti ma non troppo in modo che la vostra amata non si senta a disagio, soprattutto se non siete sicuri al 100% dei suoi sentimenti: evitate sempre e comunque di metterla a disagio.

Un discorso.

Preparatevi un discorso ma senza ansia. Lasciate perdere le dichiarazioni enfatiche: non siete in un film ma nella realtà. Ad esempio, potreste approfittare di una bella ciaspolata per confidare il vostro sentimento, senza risultare esagerati. Ricordate che l’autenticità e la spontaneità vincono sempre. E se sarà un “no”, potrete comunque brindare alla sua sincerità con un caldo vin brûlé dopo l’escursione.

Con il favore del buon cibo.

Una volta che sapete cosa dire (più o meno), siete pronti per una dichiarazione in piena regola. Potreste rendere il tutto più romantico scegliendo di esporre i vostri sentimenti di fronte a un’ottima cenetta di montagna magari in un caldo e caratteristico rifugio. Le atmosfere in alta quota, quando si tratta di cucina, diventano davvero ideali per creare il clima giusto alla nascita di un nuovo amore. E se scoprite di essere ricambiati, un domani la gita in montagna potrà essere l’occasione giusta per festeggiare la ricorrenza del vostro primo romantico bacio. E se volete già “portarvi avanti col lavoro”, perché non date un’occhiata alle moltissime proposte che offre il Soggiorno due cuori in pista di Schooner viaggi? Una notte romantica in alta quota dove potrete visitare Alpe Palù presso la Chiesa Valmalenco (SO). La prima suite costruita su un gatto delle nevi per un’esperienza unica e confortevole a contatto con la natura. Un’ampia suite matrimoniale con vasca per rilassanti momenti e una vetrata panoramica che affaccia su paesaggi incontaminati. Trasporto in motoslitta fino alla Suite. La sera sarete accompagnati, sempre in motoslitta, in uno dei rifugi presenti lungo le piste per una romantica cena di coppia. Il soggiorno è vostro gratis con 45.000 punti della Raccolta Bennet Club oppure con 25.000 punti + € 200,00.

E voi, dichiarereste il vostro amore in montagna?
Raccontateci com’è andata la vostra dichiarazione romantica in alta quota sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: UN NATALE STRAORDINARIO

DA BENNET: REGALI SOTTO L'ALBERO

DA BENNET: ADDOBBI NATALIZI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI