Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Halloween speciale per due

Quando ci si vuole bene, ogni occasione diventa il pretesto giusto per festeggiare insieme. Quando poi si tratta di una ricorrenza in maschera, ogni coppia può sbizzarrirsi e riscoprire la voglia di divertirsi insieme. Con la nostra mini guida, avrete una panoramica di idee spassose e romantiche per trasformare questo Halloween in una serata da brividi.

Uno dei segreti delle coppie che funzionano è di saper cambiare insieme. Quando poi si tratta proprio di travestimenti di Halloween, il cambiamento è più evidente che mai. Un altro piccolo trucco per la felicità a due è quello di saper scherzare, senza prendersi troppo sul serio. Quale migliore occasione da vivere insieme allora se non una splendida nottata tra dolcetti e scherzetti? Con la nostra mini guida, scoprirete come rendere il vostro 31 ottobre in coppia davvero speciale.


Una festa su misura.

La vita di coppia è meravigliosa ma è ancora più ricca se si circonda di amici e persone care. Per questo, l’ideale è organizzare una festa di Halloween in loro compagnia. Potreste prendere proprio voi due l’iniziativa e chiamare a raccolta un gruppetto con cui condividere la serata dei fantasmi e delle streghe. Se poi ci sono anche i bambini, siate pronti a regalare dolcetti a volontà.

Cena solo per voi.

Prima della festa però vi meritate un momento solo vostro. Potreste allora creare una cenetta ad hoc a tema Halloween da gustare insieme, prima che arrivino tutti gli altri. Il massimo è che sia tutta a base di zucca, naturalmente. Se volete aggiungere divertimento, travestitevi e cenate già truccati. Sarà un momento come minimo spassoso da condividere. E non dimenticate di scattarvi foto e selfie per immortalare il momento unico e bizzarro. Cosa farne poi di tutte queste immagini memorabili? Un’idea preziosa è quella di creare un fotolibro che possa conservare al meglio i vostri ricordi. Grazie alla Raccolta Punti Bennet Club, avete un fotolibro di 20 pagine, formato orizzontale, in carta fotografica Fujicolor Crystal Archive firmato Stampafoto. Bastano 2.300 punti e il fotolibro è vostro gratis. E ora: mettetevi in posa!

Costumi abbinati.

Se siete indecisi poi su come travestirvi, un’idea simpatica è quella di abbinare i vostri due personaggi. Cappuccetto rosso e il lupo andranno benissimo. Mago e strega cammineranno a braccetto, come anche una mummia e un adorabile zombie. Scatenatevi con il fai da te per realizzare il costume più adatto ai vostri gusti. E se volete strappare un ulteriore sorriso ai partecipanti alla festa, potreste scherzare un po’ e travestirvi da qualcosa di buffo come un pollo arrosto e una patatina, solo per fare un esempio. Largo dunque all’ironia e alla spensieratezza.

E voi come organizzate il vostro Halloween a due?
Raccontateci la vostra notte delle streghe in coppia sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: UN NATALE STRAORDINARIO

DA BENNET: REGALI SOTTO L'ALBERO

DA BENNET: ADDOBBI NATALIZI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI