Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Il romanticismo è una cosa semplice: serata pizza e cinema

Spesso è nelle piccole cose che si rivelano le emozioni più grandi. In particolare, il romanticismo non ha bisogno di chissà quali proclami, ma di delicate attenzioni. Con la nostra mini guida scoprirete allora come rendere unica una delle serate più semplici: pizza e cinema con la persona giusta.

La vita di coppia si nutre e alimenta di piccoli gesti quotidiani. Spesso non c’è bisogno, infatti, di arzigogolate ed enfatiche iniziative per stupire il partner. Basta invece davvero poco per stare bene e godersi la reciproca presenza. A volte, una semplice serata pizza e cinema emoziona più di mille incontri troppo pensati e sofisticati. Con la nostra mini guida, scoprirete il piacere di un appuntamento speciale che può rivelarsi il più indimenticabile di tutti. Buona lettura.


Organizzazione vs improvvisazione.

Ci sono due diverse possibilità per trasformare questa serata in un evento unico. La prima è quella di organizzarvi minuziosamente. Prenotare per tempo la pizzeria (magari chiedendo al cuoco di creare una pizza con una forma o una scritta dedicata alla vostra dolce metà). Scegliere in anticipo il film e decidere magari anche il posto dove prendere il gelato o il digestivo dopo cena. Questa opzione può essere valida, ad esempio, se vi conoscete poco e volete andare sul sicuro. La seconda prevede invece ampio spazio all’improvvisazione. Decidete all’ultimo e fatevi ispirare dalla pizzeria che più vi intriga e che abbia un posticino ancora libero. Scegliete il film un po’ al buio, lasciandovi sorprendere anche se non conoscete il regista. Ottima opzione per spezzare la routine in una coppia ormai stabile.

Curate i dettagli.

Per rendere unica una semplice serata pizza e cinema, potreste dedicarvi a qualche dettaglio. Approfittatene per portare un piccolo regalo simbolico al partner, senza un motivo preciso. Oppure potreste scegliere di scrivere un biglietto con le parole che non siete mai riusciti a dire e accompagnarlo a un dono senza tempo come un mazzo di fiori. Con Bennet e Italian Flora potrete far recapitare il vostro omaggio floreale ovunque desiderate e grazie alla Raccolta Punti Bennet Club il servizio di consegna a domicilio è vostro gratis con 3.000 punti. Ricevere e donare fiori freschi è un gesto sempre delicato e rende qualsiasi evento un po’ più dolce.

Trasformarlo in un momento indimenticabile.

Una serata semplice può essere anche il pretesto per qualcosa di più. Perché non sorprendere il partner e proporgli di andare a convivere o di sposarvi proprio durante una serata così tranquilla? L’effetto sorpresa è assicurato. E se invece state per diventare mamme, potreste addirittura scegliere di dare la notizia al futuro papà di fronte a una Margherita o una Quattro stagioni.

E voi, quante opportunità ritrovate in una semplice serata pizza e cinema in coppia?
Raccontateci le vostre serate tranquille ma speciali sulla pagina Facebook di Bennet.