Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Shooting fotografico di coppia

Quali sono gli ingredienti di una coppia che funziona? Nessuno ha ancora scoperto l’elisir per far funzionare un amore, ma di sicuro esistono tanti piccoli o grandi accorgimenti per alimentare e coltivare una love story. Un aspetto molto importante consiste nel tenere sempre accesa la fiamma del sentimento e restare concentrati sul partner. Perché allora non concedervi uno shooting fotografico a due? Sarà un bellissimo stratagemma per concedervi del tempo prezioso insieme. Con la nostra mini guida scoprirete perché è senz’altro un’ottima idea.

Una fotografia è il simbolo di un ricordo, un momento felice che si rende infinito. Un servizio fotografico di coppia, quindi, è il modo migliore per rendere eterno un istante di sintonia e poterlo gustare ogni tanto per ricordarvi quanto è forte il vostro amore. Con la nostra mini guida avrete un vademecum per come organizzarvi e assaporare una coccola solo per voi due.

 


Effetto sorpresa.

L’idea di uno shooting fotografico di coppia potrebbe nascere da uno solo dei due e dunque potrebbe valere l’effetto sorpresa. Questo tipo di regalo al partner è l’ideale per quelle coppie che hanno vite molto frenetiche e talvolta fanno anche i salti mortali per vedersi. Regalo che può trasformarsi in una sorpresa unica con la Raccolta Punti Bennet Club. Con 2.300 punti potrete richiedere un fotolibro Stampafoto (formato quadrato 19x19cm di 20 pagine) dove raccogliere questi preziosi scatti accanto alle foto delle vostre esperienze indimenticabili.
Darvi la possibilità, attraverso un servizio fotografico pensato ad hoc per voi, di gustare una giornata diversa e significativa per la vostra coppia è il miglior nutrimento per l’amore.

Dove scattare?

Scegliete con cura il fotografo a cui affidarvi per il vostro shooting di coppia perché è davvero un elemento imprescindibile. Dovrà essere una persona sensibile, capace di cogliere al volo le vostre personalità assecondando i vostri caratteri e le vostre esigenze. A questo proposito, diventa molto importante la location che potrete individuare proprio insieme al fotografo. Siete una coppia da luna park? Da castello? Da romantici scenari naturali? A voi la scelta!

Look e atteggiamento.

Ricordate infine che, per venire bene nelle foto, è importante essere rilassati e naturali. Bando a pose, look o atteggiamenti preconfezionati. Questo è il vostro servizio fotografico e solo voi sapete qual è l’abbigliamento che più vi fa sentire a vostro agio. Occhio anche ai sorrisi forzati e alle pose di plastica. Fate un bel respiro, guardatevi negli occhi e sarà la forza della vostra complicità a rendere lo shooting autentico. Un consiglio finale, ma che è il più importante di tutti: divertitevi!


E voi, come vi approccereste a uno shooting fotografico a due?
Raccontateci le vostre esperienze e postate le vostre foto più belle (rigorosamente di coppia) sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: 1+1 GRATIS

DA BENNET: APRI LE PORTE A UNA NUOVA STAGIONE