Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Romanticismo vintage: appuntamento al luna park

Il romanticismo per sua natura non ha età. Così come l’amore stesso e, in generale, i sentimenti autentici. Se volete sospendere il tempo e vivere un appuntamento deliziosamente vintage, perché non invitare la vostra dolce metà a trascorrere un pomeriggio al luna park?

Romanticismo è sinonimo di spensieratezza. Se volete mettere da parte per un giorno la quotidianità e fare un tuffo nel passato, invitate il vostro amore al luna park. Tra il tiro a segno, montagne russe e zucchero filato, vedrete i suoi occhi brillare e tenervi mano nella mano avrà un sapore tutto nuovo. Con la nostra mini guida, scoprite come organizzare al meglio un appuntamento originale e davvero spensierato. Buona lettura.


Cogliete l’attimo giusto.

La vita quotidiana può essere molto frenetica e non sempre c’è lo spirito giusto, in coppia, per concedersi qualche svago. Prestate dunque, come prima cosa, molta attenzione al periodo che sta vivendo il vostro partner. Se, ad esempio, si trova in un momento particolarmente delicato sul lavoro, aspettate un pochino prima di proporre un pomeriggio al luna park. Al contempo, valutate bene quanto un’idea così semplice e insieme originale possa risultare un vero toccasana e un autentico anti-stress. Le belle giornate di primavera, in ogni caso, sono l’ideale per decidere insieme di staccare tutto e concedervi un bel giro in giostra.


Effetto sorpresa.

Un’idea carina può essere quella di tenere segreta al partner la destinazione del vostro appuntamento. Anche in questo caso, ci vuole un po’ di tatto e una buona dose di empatia. Affinché la vostra sorpresa riesca al meglio, occorre che il vostro amore quel giorno sia di buon umore e soprattutto che indossi abbigliamento e scarpe adatte!

Parola d’ordine: divertirsi insieme.

Quando sarete lì, tra gli autoscontri e i distributori di caramelle gommose, ruote panoramiche e abbracci con i personaggi dei cartoni animati, concedetevi tutto il divertimento possibile. Lo meritate e lo merita la vostra coppia. Ogni tanto, tornare un po’ bambini e permettersi di sognare e giocare può davvero fare la differenza. E se poi volete rendere la giornata davvero indimenticabile, scattate una foto bella e suggestiva tra le giostre e affidatevi a Tonki. Grazie alla Raccolta Punti Bennet Club, infatti, avete un voucher del valore di 15,00 euro con cui potete rendere magnifica la vostra foto in una cornice Tonki. Il voucher è vostro gratis con 1.500 punti.

 
Avete in programma un appuntamento romantico al luna park?
Raccontateci il vostro pomeriggio vintage sulla pagina Facebook di Bennet.