Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Una domenica ideale in coppia

Come spezzare la routine (di coppia) nelle fredde settimane invernali?


La vita di coppia, si sa, può essere meravigliosa e la festa di San Valentino lo dimostra ogni anno. Eppure, qualche volta, possono esserci momenti di stanca e l'abitudine può prendere il sopravvento. Come affrontarli senza trasformarla in una guerra? La nostra mini guida vi illustrerà come organizzare una domenica speciale a due per rinnovare l'amore.


Una domenica ideale in coppia può rendere la settimana più leggera e rinnovare la passione a due. Se siete di quelli che fanno i salti mortali per vedersi dal lunedì al sabato, potreste decidere di dare alla vostra domenica un sapore diverso e dedicarla interamente al vostro partner. Come? Semplice, leggendo attentamente la nostra mini guida.

 


 

Semplicità.

Siete due tipi semplici e amate le piccole cose della vita? In questo caso, la vostra domenica non potrà che svolgersi all'insegna della tranquillità e del benessere. Abiti comodi e passeggiata domenicale saranno per voi una fonte di ricarica e di relax senza pari. Camminando lentamente, mano nella mano, vi riconnetterete con voi stessi e con il vostro amore grazie ai potenti benefici della natura.


Si parte!

Se invece siete dinamici e in perenne cambiamento, la vostra domenica ideale prevede senza dubbio una partenza per una piccola avventura. Una gita fuori porta è perfetta per ritrovarvi e divertirvi insieme come se fosse il primo giorno. In questa stagione, consigliatissima una fuga al mare per rendere la vostra domenica originale e diversa.

Sport, cultura, creatività.

In coppia si condivide tanto e, se amate vivere insieme esperienze interessanti e formative, la domenica può essere davvero il momento giusto per sperimentare. Perché non andare a ballare insieme come due veri fidanzatini? Oppure potrebbe essere il momento per (ri)vedere quel film romantico che tanto vi aveva commossi la prima volta. Insomma, ogni idea per rendere la vostra domenica speciale è buona, soprattutto se al centro metterete l'amore.

Qual è la vostra domenica (in coppia) ideale?
Raccontateci come trascorrete le vostre romantiche domeniche a due sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: 1+1 GRATIS

DA BENNET: APRI LE PORTE A UNA NUOVA STAGIONE