Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Film e serie in coppia

Divano, copertina, tisana. Cosa manca per rendere una serata casalinga perfetta?

Con il freddo che aumenta sempre di più, le serate di coppia in casa diventano un caldo rifugio. Per renderle semplicemente perfette non vi resta che scegliere un buon film o una serie TV al cardiopalma. Con la nostra mini guida, scoprite i segreti di una divertente maratona davanti al piccolo schermo.


Film e serie TV in coppia: il modo ideale per trascorrere una serata in casa. Bastano davvero pochi accorgimenti per rendere i vostri dopocena emozionanti quando fuori comincia a fare freddo e la voglia di accoccolarsi sul divanto cresce esponenzialmente. Ma come rendere una maratona davanti allo schermo davvero indimenticabile? Scopritelo con la nostra mini guida.



Scegliere insieme.

Quando si è in coppia, scegliere cosa guardare in TV non è semplice. Tenere conto dei vostri gusti e armonizzarli con quelli del partnetr, possibilmente senza trasformarla in una guerra, può rivelarsi una vera impresa. Tuttavia, a meno che non scegliate di guardare Kramer contro Kramer, il momento della scelta può diventare anche molto piacevole. Se, ad esempio, siete una coppia che vive molto sui social network, potete esplorare insieme sul web quali sono le proposte imperdibili leggendo i consigli dei vostri amici o sui siti e blog che più trovate affidabili. Un modo, poi, per andare sempre sul sicuro è scegliere un intramontabile film romantico e le emozioni sono assicurate.

Cosa mangiare?

Non di sole trame avvincenti vive l'uomo. Per rendere più gustosa la vostra serata a due, infatti, sarà importante anche decidere in anticipo il menu. Dedicate un po' di tempo, quindi, alla vostra cucina. Fantasticando sulle ricette e facendo la spesa insieme, magari approfittandone per un po' di sano shopping online.


Vivere la casa.

Il bello di una serata davanti allo schermo consiste anche nella possibilità di vivervi la casa in modo speciale. Quando arrivano le stagioni fredde, infatti, l'appartamento diventa un vero e proprio focolare e un nido in cui ritrovarsi la sera dopo una giornata faticosa. Unico piccolo inconveniente? Sistemare e fare le pulizie. Con un po' di organizzazione, però, anche questa parte della serata, dopo aver cenato ed esservi rilassati sul divano, per una coppia può diventare un momento costruttivo. Dividersi le faccende in casa è un metodo di sicura efficacia per rendere più salda e duratura una relazione e dopo aver riordinato insieme, per citare un film romantico per eccellenza, domani è un altro giorno.

Come organizzate una serata film o serie tv in coppia?
Raccontateci le vostre serate davanti allo schermo con il partner sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI