Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Profumi per risvegliare la passione

Film romantici, cibi afrodisiaci e la scelta di spegnere la televisione: cosa serve per una serata di coppia perfetta?

Manca qualcosa di molto importante per risvegliare la passione: il profumo giusto. Ecco una guida lampo ai migliori profumi, quelli in grado di ravvivare le emozioni. Buona lettura.

Esistono profumi qualsiasi e profumi per risvegliare la passione. Qualcosa ci dice che siete più interessati ai secondi e non possiamo darvi torto. Esistono, infatti, molte possibilità per ravvivare una relazione a due e la scelta del profumo è una delle più immediate e decisive. L'olfatto è il senso più legato alle emozioni profonde e autentiche, vi è collegata la memoria e, appunto, la passione. Ecco dunque come trovare il profumo adatto a voi.


Lavanda.

All'apparenza tenue, il profumo di lavanda può risvegliare i sensi quanto un potente peperoncino. Potete usarlo sia come profumo per il corpo che per la biancheria e la casa. Il suo aroma ha effetti benefici sul sistema nervoso e sulla regolazione dell'umore.

Cannella.

Le profumazioni a base di cannella sono le più indicate per suscitare calore nel nostro corpo. E si sa che calore e passione vanno bene insieme. La sua dolce fragranza è ottimale per chi ama i sapori decisi e rinvigorenti. Ottima come spezia, dunque, e ancora più piacevole se utilizzata come profumo.

La rosa.

Un aroma classico e tradizionale che vi sorprenderà. La rosa ha un collegamento speciale con il cuore, in tutti i sensi. Stimola la circolazione ed è un potente riequilibrante delle emozioni più antiche, presenti nell'animo di tutti noi, in particolare di quegli innamorati che ogni tanto si scordano di esserlo.


Quale profumo sceglereste per risvegliare la passione del vostro partner?
Raccontateci le vostre essenze preferite sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI

DA BENNET: COCCOLE D'AUTUNNO