Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Oroscopo di coppia: i segni compatibili

Di che segno è il vostro partner? La domanda non è a caso: secondo molti astrologi la combinazione di segni zodiacali può fare la differenza in una coppia.

Ecco le combinazioni ideali per andare a colpo sicuro nella scelta della vostra metà.

Oroscopo di coppia: i segni compatibili esistono, ma sapete quali sono? Con la nostra mini guida scoprirete se un leone, per voi, è meglio di un toro. O se un acquario vi è più congeniale di una bilancia. L'importante è saper accettare pregi e difetti del segno del vostro amore. Dopotutto, come disse la mitica Bette Davis, "Non chiedere la luna. Abbiamo le stelle". Bando agli indugi, allora. Oggi stesso, dopo aver letto il nostro manuale dei segni zodiacali, potete organizzare un aperitivo in casa per due e scoprire le caratteristiche astrali del vostro amore.


Toro e Leone.

Il toro ama le comodità e la buona tavola. Ha un carattere tranquillo e pacifico. Il leone è, notoriamente, vanitoso e adora mettersi in mostra. Cosa li accomuna: la lealtà. Ne nasce una coppia corretta e piena di valori.

Bilancia e Cancro.

La bilancia ha equilibrio e sa ponderare le situazioni. Il cancro dal canto suo ha un carattere dolce e contemplativo. Questa coppia può essere tra le più durature e felici. Non che manchino i conflitti ma entrambi hanno la capacità di moderarsi.

Ariete e Gemelli.

Entrambi caratteri molto forti e determinati, ai limiti della testardaggine. Di solito, sia ariete che gemelli tendono a essere introversi e schivi ma al contempo hanno le idee chiare su obiettivi e scelte di vita. Scontri a volontà ma anche facili riconciliazioni.

Acquario e Pesci

Questa combinazione sembra troppo bella per essere vera. D'altra parte chi meglio dei pesci può nuotare tra gli adorabili difetti di un acquario? Entusiasti e dolci i primi, eccentrici e imprevedibili i secondi. Che accoppiata!

Scorpione e Sagittario.

Seri e irreprensibili i primi, creativi e sognatori i secondi. Questa coppia è equilibrata e risponde alla perfezione al detto "gli opposti si attraggono".

Vergine e Capricorno

Precisi, affidabili, un po' diffidenti: i vergine sono così. Chi meglio di un capricorno, audace e coraggioso, può destabilizzare, in senso positivo, il mondo iper controllato di una vergine. Una coppia che si basa sull'aiuto reciproco e di solito funziona.

E voi, di che segno siete?

Raccontateci le vostre affinità di coppia zodiacali sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI

DA BENNET: COCCOLE D'AUTUNNO