Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Mete romantiche in Europa.

Sognate una vacanza di coppia vicina e al tempo stesso ricca di fascino? 

Ecco le 3 città europee più belle per le vostre fughe d'amore.

Di mete romantiche in Europa ce ne sono così tante che sceglierne una sola non sarà facile. Se siete una coppietta innamorata, in procinto di prenotare una vacanza da sogno, allora armatevi di forza di volontà: toccherà fare una bella selezione... Ma niente paura, trovate qui pronta per voi una mini guida pratica che vi racconta (e suggerisce) le 3 città più belle d'Europa da esplorare in questa lunga estate 2017.


Lisbona.

Il Portogallo, in generale, e Lisbona in particolare offrono tantissimi elementi per una perfetta vacanza romantica. Localini intimi dove si ascoltano le malinconiche e struggenti note del tradizionale canto portoghese, il Fado. E ancora: ampie piazze ventilate, l'Oceano a portata di mano con le sue bellissime spiagge e gli antichi e suggestivi tram contribuiranno a farvi vivere un idillio di pace e bellezza senza pari.

Parigi.

Parigi è sempre una buona idea. Passeggiate mano nella mano sugli Champs Elysees, una lunga e approfondita visita al Louvre e serate a lume di candela in un ristorantino nei pressi della Tour Eiffel: c'è da aggiungere altro?


Praga.

Il romanticismo elegante di Praga vi conquisterà. Atmosfere rarefatte e magiche, vita sociale e ristoranti buoni per tutti i gusti e le tasche. La meraviglia di una città tanto piena di storia quanto moderna e cosmopolita sarà lo scenario ideale per la vostra fiaba d'amore.

Quali sono le vostre mete romantiche preferite in Europa?
Fatecele conoscere sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40%

DA BENNET: INSIEME NEL SEGNO DELLO STILE