Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Idee romantiche in vacanza

Idee romantiche in vacanza? Ne esistono parecchie a sfatare il falso mito che in vacanza si litiga. Niente di più errato. Al mare o in montagna, in una grande città o nel paesello sul lago, i giorni di riposo possono unire ancora di più la coppia.

L'importante non è soltanto il dove, ma il come. In vacanza conta molto la bellezza dei luoghi ma più ancora lo stato d'animo con cui si parte e si condividono gli spazi, le giornate e i progetti con il partner. Via libera alla fantasia e all'intesa amorosa.


Idee romantiche in vacanza.

Due cuori e una tenda.

La tenda è la soluzione ideale per le giovani coppie che non hanno a disposizione un budget troppo elevato per le vacanze. Ma può trasformarsi, al tempo stesso, in un'idea molto romantica a qualsiasi età e in qualsiasi circostanza. La tenda e il campeggio hanno un'aura di romanticismo perché riportano alla semplicità e spingono a condividere piccoli spazi: andare d'accordo diventa una priorità. E non solo, le cenette a lume di candela a piedi nudi, addormentarsi col frinire delle cicale, cucinare insieme all'aria aperta: non sottovalutate la magia della tenda e tenetene sempre una da poter usare anche in piccoli viaggi last minute.

Parigi è sempre una buona idea (ma anche qualsiasi altra città).

Scarpe comode, pranzo al sacco, occhialoni, creme solari. Eccovi in assetto da turisti. E poche cose sprigionano romanticismo quanto una fuga a due in una grande città europea come Parigi. Anche in questo caso, non conta la destinazione ma come vi approcciate all'esperienza. Anche se state insieme da tanto tempo o se siete sposati, concedetevi queste piccole gite bohemien come se vi foste appena incontrati: con la voglia di conoscervi e di scoprire il mondo insieme. Ovunque andiate, ci sarà sempre un ristorantino tres chic che diventerà senz'altro il vostro preferito.

Il pic-nic a due.

Coperta o telo mare, cestino di vimini, panini, uova sode, affettati, olive, torta salata. Frutta fresca di stagione, piatti e tovaglioli colorati, libro da leggere e due calici con cui brindare al vostro amore. Durante la vacanza, concedetevi un pic-nic solo in due. Preparatelo insieme e progettatelo bene: sarà la vostra valvola di sfogo allo stress organizzativo che fa capolino anche in ferie. Raccogliete fiorellini o sassolini, osservate il volo dei gabbiani e divertitevi a trovare delle forme strane nelle nuvole. Il pic-nic di coppia è un'occasione imperdibile per rinnovare il sentimento, parlare e godervi anche il silenzio, ricaricando le pile e facendo scorta di buone vibrazioni.

Quali sono le vostre idee romantiche in vacanza?
Fatecele conoscere sulla pagina Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50% 40% 30%

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI

DA BENNET: COCCOLE D'AUTUNNO