Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Weekend romantico in Toscana

La primavera si avvicina e con lei la voglia di fughe romantiche. Cosa c’è di meglio di un weekend romantico in Toscana? Abbiamo selezionato la meta perfetta per voi, direttamente dalla Raccolta Punti Bennet Club 2017


Montecatini con le sue terme, Pisa con la sua caratteristica Torre, la Versilia con le sue esclusive spiagge, Firenze con il suo centro pieno di arte e storia, la Garfagnana coi suoi suggestivi panorami… La Toscana, con le sue città e i suoi borghi, è decisamente perfetta per un weekend in coppia.

Weekend romantico in Toscana alla Fattoria la Torre.

Sulle colline di Montecarlo, sorge la Fattoria la Torre, location perfetta per vivere un rilassante soggiorno all’insegna piaceri della tavola e del benessere, anche della coppia.
Qui tecnologia e tradizione s’incontrano, offrendovi la possibilità di godere di un panorama di vigneti e boschi secolari, comodamente adagiati nel solarium, immersi nella vasca idromassaggio riscaldata oppure, se siete più sportivi, dalla piscina con sistema di pulizia a ozono (senza cloro).

Camere e appartamenti.

Godrete di momenti rigeneranti in letti dal design moderno che dominano le camere della casa padronale con parquet e travi a vista. E se avete esigenza di maggiore privacy, in un edificio separato troverete appartamenti arredati con gusto e semplicità, dal caratteristico stile rurale. Scegliendo questa soluzione avrete a disposizione anche spazi esterni con tavolino, sedie e ombrellone. Ognuno degli appartamenti ha il nome di un pregiato vino: Merlot, Chardonnay, Sauvignon e così via…

Percorrendo le Strade del vino.

Il Borgo la Torre fa parte dell’itinerario delle Strade del vino e l’enologia è uno dei pilastri su cui si fonda la Fattoria. Visite guidate alla cantina e degustazioni sono tra le attività più richieste. Dopotutto, sorseggiare un bicchiere di ottimo vino, immersi e in armonia con la natura, può essere decisamente afrodisiaco.

Quando la gola non è un peccato.

All’interno del Borgo non poteva mancare il ristorante-enoteca La Torre. I suoi piatti gourmet, perfetti per chi ricerca gusti e i sapori unici della tradizione toscana, sono segnalati anche dalla Guida Michelin.

Conoscete altre mete per un weekend romantico in Toscana o in altre regioni?

Segnalateci le vostre location preferite, raccontateci le vostre esperienze e inviateci le vostre foto, attraverso la pagina Bennet su Facebook.

Promozioni

DA BENNET: PARTITE CON NOI

DA BENNET: I FRESCHI SOTTOCOSTO

DA BENNET: SORPRESE CHE TI CAMBIANO L'ESTATE