Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Mi faccio un regalo!

Fare un regalo agli altri è una grande gioia ma avete mai pensato di farne uno a voi stessi?

Ogni tanto è importante prendersi cura di sé. Se siete sempre focalizzati sugli altri e troppo poco su di voi, è arrivato il momento di rimediare leggendo la nostra mini guida.

Mi faccio un regalo! Ebbene sì, oggi è quel giorno in cui decidete che voi stessi siete una priorità e meritate un bel regalo. Vi pare un'eresia? Allora a maggior ragione tocca correre ai ripari e soprattutto a fare shopping per il solo piacere di occuparsi del proprio benessere. Se non sapete da che parte cominciare, ecco una mini guida che fa al caso vostro.


Per prima cosa: autorizzatevi.

Amici, famiglia, lavoro: siete assorbiti ogni giorno da mille impegni che spesso e volentieri hanno a che fare con qualche impegno imprescindibile. Per una volta, datevi il permesso di sparigliare le priorità e mettetevi al centro. Il primo passo per il proprio benessere è, infatti, il sapersi dare l'autorizzazione a una necessaria coccola.


Cosa vi piace?

Approfittatene per ascoltarvi e dare spazio ai vostri gusti e desideri. Potreste scegliere un regalo a cui pensate da tempo. Una borsa? Un paio di scarpe? Un oggetto tecnologico? Un fiore? Il biglietto per una mostra? Piccolo o grande che sia non ha importanza. Quel che conta è che sia un dono gratificante e che vi faccia sentire felici.

Un regalo immateriale.

Un'altra idea è quella di concedervi un regalo immateriale. Una giornata "disconnessi", mezz'oretta di yoga o di meditazione, un giro in bici. Qualcosa che serva a farvi sentire importanti e meritevoli di attenzioni da parte, prima di tutto, di voi stessi.

E voi, vi concedete un regalo ogni tanto?
Raccontateci quali sono i vostri regali per voi stessi sulla pagina Facebook di Bennet.

Promozioni

DA BENNET: ACCENDI L'ENERGIA

DA BENNET: SCONTO 40%