Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Come farti fare il regalo che vuoi senza chiederlo

I sogni son desideri? Se è così, basta saperli esprimere nel modo giusto e verranno esauditi. Segui qualche semplice trucco e il regalo dei tuoi sogni apparirà sotto l'albero.

(Babbo) Natale sta arrivando con la sua magia e con i regali nella sua sacca di juta. Come comportarti per fare in modo di ricevere il regalo che davvero desideri (senza chiederlo)? Scoprilo con la nostra mini guida.


Come farti fare il regalo che vuoi (senza chiederlo)? Sembra una mission impossible ma niente panico, si può. Dopo aver letto la nostra mini guida potrai, infatti, dire addio a doppioni, soprammobili di rara bruttezza ed elettrodomestici totalmente inutili o peggio ancora maglioni di tre taglie in più o in meno della tua. Ricevere il regalo che vuoi veramente non sarà più un sogno e per questo Natale potrai essere felice al cento per cento. Buona lettura.  


 In coppia vince l'empatia.

L'empatia in coppia è l'ingrediente principale sia nella vita di tutti i giorni sia durante le festifvità natalizie. Metti in moto un circolo virtuoso con il tuo partner mostrandoti sempre consapevole, prima di tutto, dei suoi gusti ed esigenze. Sarà sicuramente invogliato a ricambiare le attenzioni e a esplorare le tue di aspettative cogliendo frasi e messaggi indiretti. Approfitta, ad esempio, di una passeggiata domenicale pre-natalizia per passare davanti alle tue vetrine preferite e indica sinceramente cosa più ti piace mostrando il tuo genuino entusiasmo. Puoi fare la stessa cosa durante una sessione di shopping online in coppia. Si sa, infatti, che in amore è preferibile essere spontanei, una scelta che ripaga sempre, in questo caso con il regalo più azzeccato.

In famiglia: un pizzico di strategia in più.

Con i tuoi parenti, invece, tocca mostrare un po' di "distacco" in più. In relazione anche al tuo ruolo, ti toccherà qualche volta prenderla alla lontana. Se il tuo ruolo è quello di figlio, potrai osare e magari "giocare" a fare la lista dei desideri per babbo (Natale) e mamma, lasciandola distrattamente magari in cucina o in salotto. Se sei genitore, prova invece a lasciare carta bianca ai tuoi figli ma "pilotando" un po' la cosa. Lanciati, ad esempio, chiacchierando con loro a dire frasi come: "un papà, come me, meriterebbe senz'altro un trapano per fare lavoretti in casa durante le feste...". A buon intenditor, poche parole.

Con gli amici mettila sul ridere.

Approfitta di un'uscita di coppie o di una di quelle cene che si fanno per organizzare il capodanno e buttala sul ridere! Sparala anche grossa, ad esempio: "certo che a casa mia un vaso Ming ci starebbe benissimo". Magari non arriverà esattamente l'oggetto richiesto ma avrai fatto capire che, per restare nell'esempio, ti piaccerebbe qualcosa di carino per arredare la casa.


Come fai per ricevere il regalo che vuoi davvero (senza chiederlo)?
Raccontaci le tue tattiche natalizie sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI