Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Tendenze moda autunno inverno

Siete rientrati dalle vacanze già da un po’ ma siete assaliti ogni giorno nella nostalgia del sole e del mare?

Tocca farvene una ragione, l’estate è davvero finita ma adesso è il momento di guardare il lato positivo della faccenda: le nuove tendenze moda autunno inverno.

Le tendenze moda autunno inverno di quest’anno sono davvero speciali. Le passerelle non mentono: ci sarà da sbizzarrirsi tra le novità di una stagione che promette davvero bene. Se non sapete come vestirvi da qui ai prossimi mesi, prendete appunti perché la nostra mini guida vi svelerà alcuni dei trend più interessanti del momento, li adorerete.

 


Il rosso.

Sarà questo il colore dell’autunno inverno 2017. Se la depressione post-estate vi assale, serve reagire con grinta e determinazione. Quale miglior colore del rosso può essere utile a questo scopo? Simbolo universale della passione e dell’amore, sfruttatelo in tutte le sue tonalità.

L’intramontabile jeans.

Probabilmente, sapete già come prolungare l’abbronzatura ma questa tendenza vi aiuterà a prolungare anche un po’ la… giovinezza. Il jeans, infatti, è un tessuto universale e non è mai passato di moda né mai passerà. Eppure vive, come ogni cosa, i suoi alti e bassi. L’autunno 2017 lo vede tra i must have, come scoprirete nel nuovo catalogo di abbigliamento Bennet dal 12 ottobre. Tenetevi pronti, dunque, a pantaloni e camicie in denim ma non solo. Dimostrerete, così, che Coco Chanel aveva ragione quando affermava “La moda passa, lo stile resta”.

I pois.

Dal gusto sempre un po’ retro, i pois daranno in questa stagione un tocco di eleganza e leggerezza ai vostri abbinamenti. Osate con i colori e le dimensioni. Vanno benissimo, infatti, anche i pois mega su un abito da sera, magari in contrasto black and white.


Quali tendenze moda autunno inverno vi piacciono di più?
Postate i vostri scatti fashion sulla pagina Facebook di Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 40% 50% 30%

DA BENNET: REGALI CHE SORPRENDONO

DA BENNET: I TUOI ADDOBBI

DA BENNET: SPECIALE GIOCATTOLI