Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

Stile Coachella

Adorate i capi hippie? Glitter, treccioline e trame floreali sono il vostro look quotidiano? Il profilo è chiaro, il vostro stile è Coachella, anche se questo nome vi è nuovo.

Ecco qualche dritta per perfezionare il vostro stile all’insegna della moda più colorata e creativa che ci sia.

Lo stile Coachella è la moda del momento ma la sua storia ha radici lontane. Il Coachella Music and Arts Festival, la manifestazione musicale più colorata del mondo, ha origine agli inizi degli anni Ottanta e tra fasi alterne è arrivato a oggi, ospitando un’infinità di artisti e amanti della musica. Oggi, lo stile di chi si ispira al Coachella Festival si sta diffondendo sempre di più perché è davvero ricchissimo di idee originali e particolarmente divertenti. Se anche voi volete prendere spunto per diventare una vera star hippie, fate un salto con noi in California.

 

Uno stile Coachella inconfondibile.

Glitter.

Insieme a una skin care e a un trucco super naturali, il glitter usato sulle labbra o sugli occhi è il must have dello stile Coachella. Largo ai colori accesi, blu, oro, rosa in abbinamento magari a un’acconciatura morbida fai da te e a una tinta rainbow da far invidia agli unicorni.

Flower power.

L’ispirazione è proprio quella dello stile hippie, quindi, super floreale. Osate con fiori tra i capelli e sui vestiti. Coroncine, petali freschi, stampe rigogliose su abitini trasparenti. Si tratta di un atteggiamento verso la vita: cercate la bellezza dei fiori ovunque andate e, se possibile, fatevene regalare di belli, scattatevi una foto mentre li ammirate e pubblicatela sui social per completare il vostro profilo da Coachella girls al 100%.

Stile di vita.

Il Coachella è davvero un modo di essere. Vi aiuteranno senz’altro gli occhialoni da sole, le collane etniche, gli abiti a frangia e i tatoo temporanei ma vi consigliamo di focalizzarvi soprattutto sull’attitudine che questo stile prevede. Uno stare al mondo all’insegna della spensieratezza e dei valori più veri e sinceri. Volersi bene tra amici, essere in armonia con la natura e con il mondo circostante sono le basi di una filosofia che dalla musica si estende a tutto il resto.

Come interpretate voi lo stile Coachella?
Postate le vostre foto Coachella-style sulla pagina Facebook Bennet.

 

Promozioni

DA BENNET: SCONTO 50%

DA BENNET: CREATIVITÀ IN CUCINA