Skip Navigation LinksHome > Bennet Club > Programma Fedeltà

Programma Bennet Club

NASCE IL NUOVO PROGRAMMA FEDELTÀ.
Pensato per darti ancora di più.

Bennet Club cambia per essere più vicino a te, conoscere i tuoi desideri e offrirti vantaggi e opportunità sempre più esclusivi. Già da quest’anno, il programma Fedeltà si arricchisce di fantastici premi, sconti, buoni sconto personalizzati e convenzioni speciali, che ti aiuteranno a risparmiare e a rendere più piacevole la tua vita di ogni giorno. E questo è solo l’inizio di un percorso che vogliamo condividere con te passo dopo passo, per proporti ogni volta soluzioni sempre più vantaggiose e in linea con le tue esigenze.

LA NUOVA RACCOLTA PUNTI


LA NUOVA RACCOLTA PUNTI
Più semplice e vantaggiosa.
Con il nuovo programma Bennet Club, il sistema di raccolta punti cambia e diventa più semplice e intuitivo. Dopo i primi 5€ di spesa, infatti, 1 euro vale 1 punto. I punti sono cumulabili dal 2 gennaio al 31 dicembre 2019, e avranno validità fino al 31 marzo dell’anno successivo, dopodiché saranno azzerati. Ma non preoccuparti: i premi saranno più facili da raggiungere e già con pochi punti potrai ottenere grandi vantaggi. In più, potrai richiederli già da aprile e ritirarli fino al 31 marzo 2020.

Ricorda di presentare sempre la tua carta Bennet Club alla cassa, anche in versione digitale.


IL NUOVO CATALOGO


IL NUOVO CATALOGO
Premi più belli e più facili da avere.
La nuova collezione è pronta a sorprenderti ancora di più. Il catalogo si arricchisce di premi utili, belli e innovativi, pensati per soddisfare i desideri di tutti, e di una più ampia selezione di servizi e proposte per il tempo libero.

In più, troverai convenzioni e sconti speciali da utilizzare nei negozi presenti all’interno delle gallerie commerciali Bennet, così sarà ancora più comodo ottenere i tuoi vantaggi.

1, 2, 3…SCONTO! La novità che premia la tua fedeltà.


1, 2, 3…SCONTO!
La novità che premia la tua fedeltà.
Per i possessori di Bennet Club iscritti a bennet.com, arriva la novità dei buoni sconto personalizzati: il sistema che ti restituisce una percentuale della tua spesa, sempre! Ogni 3 mesi, infatti, raggiungendo una soglia minima di spesa, riceverai nella tua area personale i buoni sconto. E per premiare al massimo la tua fedeltà, più avrai speso, maggiore sarà il rimborso che riceverai in cambio.

Registrati subito su bennet.com per partecipare all’iniziativa. I buoni sconto aranno disponibili nella tua area riservata, accessibile da pc, mobile, tablet e totem in punto vendita.


CAMBIA & RISPARMIA


CAMBIA & RISPARMIA
I tuoi punti diventano ancora più buoni.
Il Cambia&Risparmia continua e ti dà l’occasione di trasformare i punti che hai accumulato in utili sconti immediati. Potrai utilizzare gli sconti in reparti dedicati, in speciali momenti dell’anno, ad esempio sui prodotti per il giardinaggio e il bricolage, quelli per la scuola o i giocattoli.

Così risparmierai proprio quando ti serve di più.


SCONTI E PUNTI EXTRA


SCONTI E PUNTI EXTRA
Per un vantaggio extraordinario.
Con il nuovo programma fedeltà, i vantaggi partono già mentre fai la spesa. Nel volantino e sugli scaffali troverai tanti prodotti che ti regalano moltissimi sconti in tutti i reparti e tanti punti extra dedicati esclusivamente ai possessori di Bennet Club.

Così potrai risparmiare ancora di più sulla spesa di ogni giorno e accumulare punti più velocemente.


LA NUOVA RACCOLTA PUNTI


I TUOI DATI VALGONO EXTRA
Più ci conosciamo, più possiamo darti ciò che desideri.
Il nuovo Bennet Club è davvero ricco di opportunità e continua a migliorarsi per darti sempre il massimo.

Aiutaci a conoscerti meglio, per offrirti ogni volta quello che desideri di più. Inserisci i tuoi dati anagrafici su bennet.com o su uno dei totem elettronici che trovi nei punti vendita. Bastano pochi secondi e, per ringraziarti, otterrai automaticamente dei vantaggi esclusivi. Più facile di così!

Date da ricordare

  • 2 Gennaio 2019: inizio collezione punti
  • Aprile 2019: inizio ritiro premi
  • 31 Dicembre 2019: termine collezione punti
  • 31 Marzo 2020: termine ritiro premi
  • 1 Aprile 2020: azzeramento punti 2019