Skip Navigation LinksHome > Bennet Club > Progetto Scuola

Progetto Scuola

Il loro futuro inizia qui

Bennet per il Territorio è il complesso delle iniziative proposte da Bennet per migliorare la qualità della vita delle comunità in cui siamo presenti con i nostri ipermercati e i nostri centri commerciali, attraverso progetti vicini alle esigenze e ai valori di tutte le persone con cui ci relazioniamo ogni giorno.

Una di queste iniziative è Progetto Scuola, un impegno concreto da sostenere tutti insieme, a supporto degli studenti e degli istituti scolastici primari e secondari, pubblici e privati senza dimenticare anche ai bimbi delle scuole dell’infanzia. Grazie a Progetto Scuola, per tutto il 2017 ciascuno potrà donare i propri punti Bennet Club alle Scuole del Territorio, per contribuire collettivamente e nel modo più semplice ed efficace al loro miglioramento, fornendole gratuitamente dei materiali di prima necessità, di attrezzature multimediali e di materiali didattici di ultima generazione.

E non solo! I tuoi punti saranno trasformati in biglietti per Opera Domani, ed altre attività ricreative e divertenti come ingresso a Leolandia, al Museo dei Bambini di Milano (MUBA), al Parco e Museo di Villa Carlotta sul lago di Como, al Parco Giardino di Sigurtà, senza dimenticare le visite guidate ai Musei di Storia Naturale di Milano e Genova, le lezioni concerto e i laboratori strumentali di FIM (Fiera Internazionale della Musica).

Per genitori e famiglie

Per donare i punti Bennet Club alla scuola dei vostri figli recatevi, nel corso del 2017, al Banco Accoglienza del Punto Vendita Bennet e segnalate la scuola a cui volete destinare la vostra donazione. Il Banco Accoglienza Clienti verificherà se l'istituto è iscritto al Progetto e trasferirà i punti donati alla Carta Bennet Club della scuola prescelta.

Se la scuola di vostro figlio NON è iscritta al progetto segnalatelo al referente scolastico. La scuola potrà procedere all'iscrizione al Progetto, ottenendo la Carta Bennet Club riservata alle donazioni, il cui numero sarà da comunicare ai genitori e a chiunque altro voglia contribuire. Grazie ai punti offerti dalle famiglie e dalla comunità intera la Scuola potrà ottenere attrezzature multimediali e materiali didattici di ultima generazione.

Vai al progetto

Per la scuola

Iscrizione

Per partecipare a Progetto Scuola è necessario iscriversi e designare un referente interno che seguirà l'iniziativa.
L’iscrizione è semplice: cliccate sul bottone in basso per accedere all'Area Scuole, tenendo sottomano il vostro codice meccanografico.
Dopo averlo inserito ed esservi registrati riceverete via mail la password per entrare nella vostra Area Riservata.

Potrete iscrivere eventuali altri istituti interessati, presenti nel plesso scolastico, e comunicare il numero della vostra Carta Bennet Club ai genitori, così che possano donarvi i loro punti.
Nell’Area Scuole trovate il catalogo dei premi e maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione e consegna dei premi.

Vai all'area scuole